Inizia il TUO percorso

 I TUOI RISULTATI SONO I MIEI RISULTATI

 

Se stai leggendo questa pagina probabilmente sei una persona buona e sensibile che non si sente abbastanza e che, di conseguenza, mette sempre gli altri al PRIMO POSTO e mai se stessa. Dai sempre il massimo per gli altri e, se vedi che la gente non contraccambia, questo ti ferisce.

Dovresti vivere con più serenità e prendere le cose più tranquillamente“… E’ una frase che ti risuona? O magari sei più il tipo di persona che dice a se stesso che non vale abbastanza, che non sa quale sia la sua strada, che senza quella relazione sarebbe perso. Oppure ti consideri una persona così tanto emotiva che, quando ricevi un rifiuto o ti accade qualcosa di negativo, stai enormemente male e quasi “maledici” il tuo essere così sensibile.

Se capisci bene di cosa parlo, allora hai bisogno di continuare a leggere.

Magari stai affrontando già da un po’ delle situazioni che non sai come gestire, ti senti bloccato e non riesci ad essere felice.

Credo che tu abbia anche pensato che è impossibile uscirne, che è troppo difficile. Vedi gli altri attorno a te e ti sembra che tutti ce la facciano. Tutti. Tranne te.

Ma, se stai ancora leggendo, la speranza che le cose possano cambiare è dentro di te e hai deciso che è arrivato finalmente il momento di uscire dalla gabbia che ti sta imprigionando.
Il fatto che tu voglia metterti in gioco dice molto di te…
Molto di più di quanto facciano le storie che fino ad ora ti hanno raccontato (e ti sei raccontato).

So che vuoi uscirne, so che vuoi sentirti libero dai giudizi e dai sensi di colpa.

So che dentro di te sei consapevole di meritare più di ciò che stai vivendo ora.

Lo so.

Lo so perché ci sono passata.

Ed è proprio ciò che ho vissuto che mi ha portata qui dove sono ora: ho lavorato tanto su me stessa e ho capito di non essere sbagliata come credevo.

Io sono giusta e vado bene così. E anche tu vai bene così.

Tutto questo per dirti che sono state le mie esperienze ad avermi portata qui e, passo dopo passo, sono riuscita a far avverare il mio sogno: quello di aiutare le persone a trovare la propria strada e sentirsi bene, ma bene davvero. E non soltanto in quei 10 secondi che utilizziamo per fare i selfie.

Ho creato 3mesiXsentirsiForti&Sicuri, un percorso che ha già aiutato tante persone e che può aiutare anche te!

 

PRENOTA LA TUA CALL DI SVOLTA GRATUITA

 

MA PRIMA DI SPIEGARTI CON CHI LAVORO E COSA FACCIO…

TI DIRÒ CON CHI NON LAVORO

Non lavoro con chi non vuole prendere sul serio questo percorso e, quando lo inizia, non mette il 100% per arrivare alla meta desiderata.

Non lavoro con chi sceglie la fuga, rispetto all’affrontare ciò che teme.

Non lavoro con chi sceglie il lamento, rispetto all’impegno e al duro lavoro. Perché sia chiaro, il percorso che ho creato non è una passeggiata. Non equivale ad una chiacchierata in cui si parla del più e del meno. Nel percorso ho studiato accuratamente ogni tecnica, ogni esercizio, ogni argomento che poi vado a personalizzare su ognuno. Le persone non sono tutte uguali e credo che personalizzare il percorso e crearlo su misura sia il metodo più efficace per far sì che persone diverse arrivino, nel modo per loro più giusto, agli obiettivi che vogliono perseguire.

Non lavoro con chi non condivide i miei stessi valori legati alla fiducia, alla speranza, al coraggio, alla determinazione, al rispetto e alla resilienza.

Non lavoro con chi pretende che con una bacchetta magica appaia la vita dei loro sogni, senza fermarsi e decidere di agire concretamente e attivamente affinché quel tipo di vita si realizzi davvero.

INVECE…

CON CHI AMO LAVORARE

Amo lavorare con le persone che vedono la vita come un continuo flusso di eventi e cambiamenti, davanti ai quali non occorre scappare ma arrivare ad essere in grado di gestirli, mantenendo la propria integrità.
Adoro lavorare con chi resta, nonostante tutto e nonostante tutti.
Adoro chi si mette in gioco, chi ha ambizioni e sogni, chi vede nel cambiamento un’opportunità.
Amo lavorare con chi ha la forza di decidere, anche dopo tante esperienze negative, di rimettersi al primo posto e si fa in quattro affinché ciò avvenga.

 

PRENOTA LA TUA CALL DI SVOLTA GRATUITA

 

QUALI BENEFICI PUOI OTTENERE CON UN PERCORSO CON ME?

Guarda la testimonianza di Alessia:

 

PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERE PROPRIO ME

Nella pagina CHI SONO potrai saperne di più su di me, sulla mia storia e su come sono arrivata fino a qui.

La cosa che mi distingue più di ogni altra cosa è il fatto di aver vissuto in prima persona tutto ciò di cui parlo.

Ho visto la sofferenza, e l’ho vinta.
Ho visto la paura, e l’ho affrontata.
Ho visto l’insicurezza, e l’ho tramutata in forza.
Ho visto il dolore, ne ho preso consapevolezza e l’ho accettato.

Ma attenzione! Non sono un supereroe, non ho poteri magici che fanno scomparire ogni evento stressante o negativo. Semplicemente, ho deciso di non lottare più contro ciò che può far star male.

Ho deciso di accettare che non tutti i giorni sono buoni ma, nonostante questo, si può trovare qualcosa di bello in ogni giornata.

 

SU COSA LAVOREREMO INSIEME?

Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona sensibile, che non si sente abbastanza, per potersi creare una vita emotivamente felice ed equilibrata e aumentare propria la sicurezza:

1) Ha bisogno di trovare la propria strada.

Avere una direzione chiara garantisce il fatto di diventare pienamente consapevoli delle proprie azioni, definisce il proprio valore e il piano d’azione per cambiare la situazione che lo sta logorando.

2) Il secondo pilastro si basa sul fatto che sarai in grado di agire in prima persona sulla tua vita senza dover più dipendere da altre persone o situazioni.

Ciò che intendo è che, la maggior parte delle persone, prova a mettere una toppa sul problema cercando distrazioni o soluzioni momentanee, senza considerare ed affrontare concretamente il problema che hanno davanti.

Dico tutto questo perché so cosa significa, ci sono passata anche io.

So cosa vuol dire sentirsi crollare il mondo addosso, vivere a denti stretti e percepire di non avere la forza per cambiare le cose.

Ma non è così, non sei solo e quella voce che senti, quella voce che ti sta dicendo che non c’è via d’uscita, ha torto.

3) La terza cosa di cui ha bisogno una persona, per sentirsi forte e sicura e crearsi una vita emotivamente felice ed equilibrata, è di apprendere come riuscire a liberarsi delle proprie convinzioni.

Inoltre è di fondamentale importanza scegliere intenzionalmente di portare l’attenzione, in modo consapevole e non giudicante, sul presente senza restare prigionieri di pensieri ed eventi passati o di aspettative/previsioni future.

Tutto ciò imparando come si fa ad accedere a 360° alle proprie potenzialità attraverso l’allenamento delle proprie risorse.

 

PRENOTA LA TUA CALL DI SVOLTA GRATUITA

 


 

 

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA?

Ho creato il percorso 3mesiXsentirsiForti&Sicuri che aiuta chi ha difficoltà a gestire le proprie emozioni e chi non riesce a raggiungere il proprio equilibrio e la felicità che merita.
E’ un percorso che aiuta ad eliminare le barriere che gli stanno impedendo di trasformare la propria vita e gli fornisce gli strumenti necessari per arrivare a sentirsi una persona forte, sicura e realizzata con o senza una relazione.

 

 

Il percorso dura circa 3 mesi e ci vedremo settimanalmente (tranne le ultime 2 sessioni che avverranno ogni due settimane per monitorare eventuali problemi riscontrati e, soprattutto, i risultati raggiunti) in videochiamata e ti darò degli esercizi da fare tra una sessione e l’altra, in modo da poterne poi parlare insieme.

Inoltre, con al mio percorso, avrai numerosi BONUS che resteranno con te per sempre. 

Io credo che un singolo incontro serva davvero a poco, per questo offro una call di svolta di 30 minuti gratuita, in cui potremo conoscerci, definire la tua situazione con precisione e valutare insieme se faccio al caso tuo.

Durante la chiamata ti spiegherò anche tutti i dettagli di come funziona il percorso, per prenotarla clicca qui sotto e lasciami i tuoi dati, ti ricontatterò prestissimo per fissare il nostro appuntamento!

 

PRENOTA LA TUA CALL DI SVOLTA GRATUITA

 

 

Per contattarmi o inviarmi un messaggio puoi compilare il form sottostante!

6 + 6 =

Pin It on Pinterest